Disponibili in due varianti: con tasto bombato o a fungo, normale o luminoso, con il funzionamento momentaneo o ad aggancio.
Gli azionatori a palmo, per il comando e controllo di circuiti elettrici alimentati sia in CC che in CA, sono progettati per utilizzi energici o d’urgenza.
Il design particolarmente accurato ed ergonomico ne permette l’utilizzo anche avendo guanti da lavoro oppure con altre parti del corpo quali: gomito, spalla, ginocchio, piede. Inoltre la linearità senza soluzione di continuità evita che vi si possano impigliare indumenti, capelli, o elementi estranei. Realizzati in resina termoplastica antiurto, con componenti metallici in acciaio inox, possono essere installati in ambienti con atmosfera particolarmente umida o corrosiva e dove sussiste il pericolo di scariche elettrostatiche. Queste caratteristiche conferiscono ai nuovi azionatori a palmo la possibilità di essere installati in ambienti con concorso di folla o con rischio di atti vandalici.
Nella versione luminosa la lampada è realizzata con un speciale circuito elettronico con una sorgente a led. Disponibile in due varianti: con tasto bombato o a fungo avvolgente, luminoso o no, con funzionamento momentaneo o ad aggancio.
In fine la grande superficie dei tasti consente di stampare complesse informazioni.
Scopri di più nella sezione “PRODOTTI → 060”.